Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 02 - nov - 2016 in Animali di piccola taglia, Cane, Eventi per animali, News | 0 commenti

Contest Fotografico: #4ZampeRecord

Contest Fotografico: #4ZampeRecord

Contest RECORD AUTUNNO 2016

Regolamento Contest Fotografico: #4ZampeRecord

In Regalo: 1 pettorina a marchio Record / 1 ciotola pieghevole portatile Record / 1 rastrello rimuovi pelo / 1 confezione di biscotti integrali per cani; ai primi tre selezionati, da ritirare presso il pet shop di fiducia più vicino; ( compatibilmente con accordi presi fra l’azienda e rivenditore).

Regolamento del contest: Record, marchio della Rinaldo

Franco SpA organizza ed è lieto di presentarvi il suo primo contest fotografico #4ZampeRecord, avente come finalità la raccolta via

mail (posta privata messanger della fanpage Facebook Record www.facebook.it/recordpet/) di foto.

L’azienda potrà ricondividere sui propri profili social quali Instagram, Youtube, Facebook, Pinterest,Twitter, G+ ed il proprio blog http://blog.recordit.it/ le immagini mandate, durante il contest. Le foto che parteciperanno al contest dovranno pervenire dal 3 al 17 novembre e potranno essere di cani di qualsiasi taglia e razza durante una passeggiata al guinzaglio.

 

Chi può partecipare: Il Contest è aperto a tutti i fan della pagina social Facebook www.facebook.it/recordpet/. L’ iniziativa non si configura come un gioco a premi in quanto non diretta a favorire, nel territorio dello Stato, la vendita diretta b2c di prodotti o la prestazione di servizi, aventi fini anche in parte commerciali. Ogni profilo partecipante avrà il limite di una sola foto per partecipare al contest.

 

Periodo di attività del Contest: il Contest prenderà il via il giorno giovedì 3 novembre 2016 alle 00:01 e si concluderà il giorno giovedì 17 novembre 2016 alle ore 23.59; Lunedì 21 novembre 2016, fra le 10 foto che avranno ottenuto maggiori like, verranno scelte le tre foto migliori, con una comunicazione sulla fanpage ufficiale.

Modalità di partecipazione: la partecipazione è gratuita e per partecipare è sufficiente:

- essere iscritti e fan alla nostra fanpage Facebook Record

- scattare una foto legata alla “passeggiata al guinzaglio” inviarla in posta privata nella nostra fanpage. Gli organizzatori non sono in alcun modo responsabili della pubblicazione di immagini coperte da diritti di autore e comunque si riservano, ad insindacabile giudizio, di escludere dal contest immagini non ritenute idonee alla partecipazione; non saranno accettati abusi e proteste.

- L’invio di una immagine a questo contest equivale a : dichiarazione di proprietà dell’immagine o di pieno possesso dei diritti di pubblicazione

- dichiarazione che le foto non contengono materiale osceno, esplicitamente sessuale, violento, offensivo, diffamatorio, discriminante per sesso, etnia o religione

- consenso per la pubblicazione delle foto su siti web o canali social ufficiali dell’azienda Rinaldo Franco SpA

- cessazione dei diritti di autore sull’immagine che potrà essere usata, modificata, riprodotta anche parzialmente ed a titolo gratuito attraverso i canali di comunicazione dell’organizzazione.

- L’organizzazione non richiederà ai partecipanti dati personali o sensibili tranne la mail e dati per il ritiro del regalo in caso sia stato ritenuto fra le tre foto selzionate (che dovranno pervenire entro 7 giorni dalla comunicazione).

Modalità di elezione del vincitore: Le 10 foto che otterranno più like dalla loro pubblicazione verranno giudicate a fine concorso da una commissione e quelle ritenute come 1° 2° e 3° classificate saranno ritenute tali ad insindacabile giudizio della direzione commerciale della Azienda Rinaldo Franco Spa presentate ai selezionatori in forma anonima.

Modalità di comunicazione del vincitore: i 3 selezionati saranno comunicati dagli organizzatori il giorno lunedì 21 novembre 2016 attraverso i propri social media ufficiali (Facebook, Twitter, Instagram).

Verrà comunicato un indirizzo email da ricontattare per concordare le opportune verifiche e la modalità di consegna del regalo.

Al fine di proteggere la Privacy dei partecipanti verranno comunicati pubblicamente solo i nomi di battesimo o nickname dei partecipanti.

Regali: Le tre foto selezionatesaranno premiate con un kit passeggiata firmata Record.

Le spese di spedizione sono a carico dell’organizzazione del contest.