Pages Menu
Categories Menu

Scritto on 05 - giu - 2015 in News | 0 commenti

Record saluta un grande uomo

Record saluta un grande uomo

Tutti voi conoscete Record – qualità per piccoli animali attraverso i prodotti d’eccellenza che vi offre. Non tutti, però, hanno avuto l’onore di conoscere il fondatore del marchio e colui che per tutta la sua vita l’ha portato avanti con una passione unica: Claudio Franco.
Questo è un post che non avremmo mai voluto dover scrivere poiché purtroppo Claudio è venuto a mancare Domenica 24 maggio, dopo aver lottato con onore contro una brutta malattia.
Noi pensiamo che Claudio abbia comunque vinto sia per la sua grinta unica, sia per l’entusiasmo che ha continuato ad avere nonostante tutto, sia per la sua profonda serenità che non l’ha mai abbandonato. Non era solo un grande imprenditore, era prima di tutto un uomo fantastico, dotato di un altruismo puro e unico (chi l’ha conosciuto lo sa), sempre presente per tutti.
Salutiamo con affetto Claudio, lasciando a tutti voi uno dei suoi sorrisi unici, e siamo sicuri che suo figlio Davide, con l’aiuto di tutto il team “Rinaldo Franco”, porterà avanti con onore quello che Claudio aveva iniziato.

Record saluta un grande uomo